Un Grazie enorme a tutti!

Sabato 27 Novembre 2010

Voglio ringraziare tutti per la bellissima serata di ieri sera.
E’ stato un compleanno bellissimo.

Voglio ringrazia tutti quelli che c’erano, quelli che non c’erano ma mi hanno
mandato un messaggio,un’email,che mi hanno chiamato; tutti quelli che non
potevano venire ma hanno cercato 10 minuti per vederci.

Il regalo più bello che ho ricevuto è proprio questo. E la bellissima foto
composta di tantissime foto fatte l’anno scorso, con tutti i nostri bellissimi sorrisi.

Più che un compleanno,mi è sembrata una festa per l’anno passato assieme:
gli aperitivi,ma anche i lavori assieme, le lezioni,la mensa a mezzogiorno e
anche gli esami.

Parigi è bellissima, e sto cominciando a conoscerla e a viverla. Ma tutto questo
con voi mi manca.

Per questo vi mando un enorme abbraccio a tutti e vi aspetto tutti a Parigi.
E se venite tutti assieme è anche meglio!

Lorenzo

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

